Vorrei segnalarvi un’ottima promozione che stanno portando avanti alcuni punti vendita Mediaworld, e che personalmente ho colto al balzo vista la mia esigenza di avere un tablet da 10 pollici senza sborsare cifre enormi. Preciso che l’offerta in questione non è presente sul volantino, ma è un’iniziativa interna di alcuni punti vendita (questo è quello che mi ha detto il dipendente Mediaworld a cui mi sono rivolto).
La promozione in questione riguarda il Samsung Galaxy Note 10.1 (2012) nella versione da 16 giga di memoria “wi-fi-only”, che viene proposto ad un prezzo di 299 euro con inclusa la custodia Book originale Samsung (che ha un prezzo di listino di 49 euro).
Il tablet in oggetto, pur essendo uscito sul mercato nel 2012, rappresenta tutt’oggi un dispositivo di assoluto valore. Samsung ha annunciato che verrà aggiornato ad Android 4.4 Kitkat; è dotato di processore Exynos quad-core, 2 giga di Ram, memoria espandibile, altoparlanti stereo, s-pen e schermo da 10,1 pollici a 720p (probabilmente l’unico punto “debole” del tablet, anche se va tutto a vantaggio della batteria). Insomma, un tablet assolutamente attuale, che rappresenta un vero affare a 299 euro (se guardate i prezzi online, vi accorgerete che questa versione è praticamente impossibile trovarla a meno di 350 euro).
Per tali ragioni, se siete alla ricerca di un tablet da 10 pollici, potete prendere in considerazione questa offerta della catena Mediaworld.